Test › Risultato

Risultato

Se la risposta SI è inferiore a 2, è sufficiente proseguire con i controlli periodici di autopalpazione, visita clinica specialistica e mammografia. Purtroppo il rischio di sviluppare il carcinoma della mammella è implicito dell'essere donna e dell'invecchiamento, per cui il valore del test è comunque molto sommario.

Se la risposta SI è 2 o superiore a 2, potresti essere un soggetto a maggior rischio per il carcinoma della mammella. Ovviamente il test è di tipo generale ed ogni valutazione dovrebbe essere maggiormente personalizzata. Non è quindi assolutamente  il caso di allarmarsi, ma risulta comunque conveniente segnalare al proprio medico curante di avere effettuato questo test.

Abbiamo ricevuto alcune e-mail di persone che, dopo avere fatto il test ci hanno contattato preoccupate. Vogliamo quindi sottolineare che non è nostra intenzione generare allarmismi molto probabilmente ingiustificati, ma è invece nostro desiderio stimolare le donne ad un sempre più attento esame del proprio corpo perchè questo è essenziale per una buona prevenzione!

Home